You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Le nuove tecnologie ed il Mercato Immobiliare: il 2020 come anno del cambiamento e della trasformazione in digitale

Il 2020 lo possiamo sicuramente annoverare tra gli anni maggiormente complessi a causa delle pesante situazione pandemica che ha messo davvero sotto pressione ogni comparto merceologico in particolare quello ricettivo e turistico.


Il digitale è prepotentemente diventato parte delle nostre vite, non solo durante le restrizioni severe dei lockdown, ma come strumento per velocizzare i contatti e gli scambi con il rispetto del distanziamento e delle limitazioni agli spostamenti.


Abbiamo immediatamente scelto di agire dotandoci di nuovi supporti per il nostro lavoro quotidiano, supporti che hanno aiutato ed aiutano i nostri clienti ad avere il massimo servizio.


Grazie alla chat di whatsapp siamo reperibili ed disponibili per ogni urgenza, grazie alle visite a distanza con video riusciamo ad aiutare i clienti ad effettuare la scrematura e scelta preventiva delle proposte immobiliari davvero interessanti per loro; con le chiamate in videoconferenza possiamo aiutare parti lontane ad incontrarsi comodamente da casa e con la firma elettronica avanzata possiamo far firmare, con validità legale e riconosciuta dall'Agenzia delle Entrate, proposte di acquisto, preliminari di vendita, incarichi e scritture private ai nostri clienti, ognuno a casa propria.


Questo non vuol dire trascurare il rapporto umano e la vicinanza anche significa dar modo al rapporto con i nostri clienti di fortificarsi anche in queste difficoltà.


Per noi è fondamentale essere vicino a coloro che ripongono in noi fiducia consegnando le chiavi della loro casa o del loro sogno di casa, è per questa ragione che abbiamo investito in tecnologia e web marketing e continueremo a farlo.


Se avete una richiesta perchè esitare?

Chiamate in agenzia.

Recent Posts
Cerca un immobile
Vai ai preferiti