You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
350.000€
  • Rif. 1779
  • 2 Bagni
  • 4 Letti
  • 130 mq.
  • 0 Garage

In zona centrale e molto tranquilla, ultimo terreno pianeggiante con progetto per la demolizione di un rustico e aree adiacenti e ricostruzione di villa moderna, tutta su un piano, composta da cucina indipendente, salone, tre camere e doppi servizi, per un totale di circa 130 mq. La proprietà si estenderà su un terreno di circa 1.000 mq. che si diparte dalla via principale per entrare su dialetto privato nella tranquillissima area di intervento. Il terreno pianeggiante limita fortemente i costi di costruzione e rende tutto il terreno perfettamente fruibile anche per la realizzazione di parcheggi e piscina. Il mare, con la passeggiata di ultima realizzazione e i suoi bar e stabilimenti, dista circa 150 metri e alla stessa distanza si possono trovare tutti i principali servizi. Il progetto è attualmente oggetto di approvazione ed è ora prenotablle e modificabile, per effettuare poi l'atto definitivo di compravendita appena il tutto sarà approvato, in un tempo prevedibile di circa 6 mesi. Vendita da privato non soggetta a IVA. Posizione soleggiatissima.

Vani:
4
MQ:
130
Camere:
3
Bagni:
2
Condizioni:
Nuova costruzione
Riscaldamento:
Autonomo
Classe energetica:
G Arraykwh/m2 anno
Giardino:
0
Posto auto:
0
Balcone:
0
Terrazza:
0
Cantina:
0
 Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
 Autorizzo altresì IMMOBILIARE MONTECARLO SAS ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi!

Dove si trova l'immobile

  • Condividi sui social questo annuncio

Cerca l'immobile che fa al caso tuo

Vai ai preferiti