Inizio via Padre Semeria bilocale piano alto vista mare
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
  • Rif. 1835
  • 1 Bagni
  • 1 Letti
  • 52 mq.
  • 0 Garage

All'entrata di Sanremo, inizio via Padre Semeria, comodo alla pista ciclabile che permette di raggiungere tutta Sanremo, tranquillo bilocale, piano alto, vista mare. L'appartamento, posto al terzo piano con ascensore è composto da ingresso, cucina separata, soggiorno, camera, bagno, balcone e cantina al piano interrato. Facile parcheggio su traversa chiusa. L'appartamento misura 52 mq perimetrali, oltre al balcone di 6 mq. e la cantina di 7 mq., per un totale superficie vendibile di mq. 55 Dalla porta di accesso si entra in un ingresso che conduce al soggiorno, con due finestre entrambe vista mare e da una si accede al comodo balcone i cui poter posizionare un tavolo da pranzo. A fianco dell'entrata si trova la cucina, indipendente , ma non abitabile. Dall'ingresso si accede poi alla camera da letto matrimoniale e al bagno finestrato. Il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori e l'esposizione sud/est sud sud/ovest. Se cerchi un appartamento per le vacanze vicino al mare ma in zona tranquilla e con vista, con il rinomato centro di Sanremo a poche pedalate in bicicletta, non perdere questa occasione e contattaci subito!!

Ascensore:
1
Riscaldamento:
Centralizzato
Cucina:
Semi abitabile
Balcone:
1 (6 mq)
Cantina:
1 (7 mq)
 Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
 Autorizzo altresì IMMOBILIARE MONTECARLO SAS ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi!

Dove si trova l'immobile

  • Condividi sui social questo annuncio

Cerca l'immobile che fa al caso tuo

Vai ai preferiti